APERTURA PORTE: PORTA CHIUSA?
ARRIVIAMO IN
15 MINUTI
- Apertura porte senza danno di qualsiasi marca e modello, sia blindate che di legno.
- Riparazione e sostituzione serrature
- Fabbro pronto intervento
- Più di 30 anni di esperienza
- Tecnici esperti ed in regola
FABBRO SOS: QUANDO CHIAMARCI?
Ecco un piccolo elenco delle situazioni nelle quali poterci chiamare. Siamo specialisti dell’intervento di emergenza, quindi potete chiamarci sia di giorno che di notte, senza alcun problema, sabato e domenica compresi. Ci sarà sempre qualcuno che risponderà alla vostra chiamata e ci sarà sempre qualcuno pronto ad intervenire per aiutarvi.
- Porta Bloccata
- Chiavi smarrite
- Chiavi rubate (magari insieme a borsa e documenti)
- Serratura bloccata
- Serratura 24h
- Serratura forzata che ora non si apre più
- Serratura forzata che ora non si chiude più
- Irruzione di ladri in casa ma serratura intatta
- Chiave rotta nella serratura
- Serratura bloccata con chiave dentro
- La chiave non si toglie più dalla serratura
- Cambio serratura
- Sostituzione serratura
- Pronto intervento serratura
- Serratura rotta
- Serratura chiave incastrata
- Serratura h24
- Serratura a cilindro europeo
- Serratura di sicurezza
- Cilindro europeo bloccato
- Serraturieri 24h
- Assistenza serrature
- Cambio serratura urgente
- Fabbro notturno
- Fabbro domenica
- Fabbro SOS
Apertura porte: chiama dei professionisti per le tue emergenze
Se devi rientrare in casa perché ti sei chiuso fuori o hai perso le chiavi, sei arrivato nel posto giusto. Siamo un gruppo di fabbri esperti e costantemente aggiornati, specializzati nel pronto intervento a casa tua.
Arriviamo in pochi minuti a casa tua (15 in genere) e sistemiamo subito la tua problematica di apertura porte, grazie alle nostre officine mobili. Quando arriviamo a casa delle persone siamo pronti ad affrontare e risolvere qualsiasi situazione richieda l’intervento di un fabbro esperto e competente.
Tutto come nuovo: è un nostro vanto lasciare tutto come lo abbiamo trovato: porte, serrature, tapparelle, serrande ed altro ancora funzioneranno perfettamente dopo il nostro intervento e non avranno alcun segno o graffio.
Fabbro Notturno
Sei rimasto chiuso fuori casa di notte?
Hai necessità di un intervento di fabbro urgente?
Devi cambiare subito una serratura prima che torni un coinquilino sgradito o altre esigenze di questo tipo?
Telefonaci, arriviamo da te a qualsiasi ora della notte e ci mettiamo sempre 15 minuti.
Quando parlerai al telefono ti risponderà sempre una persona esperta che, soltanto della tua descrizione, sarà in grado di riconoscere il problema se ci permetterà di arrivare con gli strumenti giusti al tuo domicilio ed impiegarci il meno possibile nell’intervento.
Pronto intervento garantito
Che cosa significa pronto intervento garantito?
Significa che in qualsiasi momento tu ci chiami, noi ti garantiamo l’arrivo in 15 minuti e ti garantiamo che saremo in grado di aiutarti, non importa cosa sia successo alla tua serratura, alla porta, alla serranda, al serramento. Se ci sono stati dei ladri che hanno spaccato tutto o se la cassaforte si è completamente bloccata.
Siamo qui e siamo in grado di aiutarti.
Pagamento anche con carta
il pagamento potrai farlo come ti è più comodo in contanti oppure con carta di credito ancora anche con il bancomat accettiamo tutte le forme di pagamento per cercare di offrire un servizio comodo e rapido anche quando si tratta di pagare
Perchè interveniamo in 15 minuti?
Ci siamo accorti che, in una situazione di disagio come può essere quella di restare fuori dalla propria abitazione senza possibilità di rientrare, il tempo massimo che una persona può sostenere è quindici minuti. dopo questo periodo intervengono vari fattori tra cui ansia, stress e preoccupazione. Questo è il motivo principale per cui cerchiamo di rispettare questa tempistica nei nostri interventi.
Dove aspettarci di notte
Può capitare di essere chiamati da persone sole che sono rimaste fuori casa, in particolare di notte. Se dovesse succedere questo, in attesa del nostro arrivo, potete aspettarci chiusi in macchina con le quattro frecce. Quando arriviamo vi chiamiamo al telefono e così ci si incontra (questo se abitate in una zona particolarmente buia). Altrimenti di solito l'appuntamento è di fronte all'ingresso di casa o del condominio.
Doppia apertura?
Se abitate in un condominio, è notte ed avete smarrito le chiavi (o non le avete mai avute, come spesso accade) ci sarà da aprire anche la porta del condominio, perché spesso svegliare qualcuno in piena notte NON è una buona idea. Non preoccupatevi, l'apertura della porta condominiale è un intervento di routine e non conta come doppia apertura.